Ieri abbiamo assistito ad una lezione di calcio sui giocatori interisti sfotuntamente è finita 0-0 tra Inter e Barcellona ma non c'è stata partita si giocava a una porta raramente l'inter si è fatta pericolosa ora aspettiamo il ritorno...Riuscira la corrazzata arrugginita nero-azzurra a superare l'esame o sara miseramente sconfitta? Dalla partita di ieri prepariamoci a fare le cordoglianze al povero Luca...voi che ne pensate?
2 commenti:
Guarda qui le cose sono due: o lei non capisce niente di calcio oppure non ha visto la partita.
L'Inter ha avuto le sue occasioni, 4 per l'esattezza: una di Milito nel primo tempo, una di Sneijder, una di Stankovic e una di Santon che un pochettino + e andava davanti al portiere.
Questa partita si vince 1-0 non 4-3 o 5-4. Squadra psicologicamente forte contro una squadra che ha una dinamica d'attacco formidabile. Non abbiamo segnato, loro hanno avuto le loro possibilità ovviamente. Una squadra che gioca ad occhi chiusi(Barca)contro una squadra che non gioca ad occhi chiusi(noi), che lavora e che non ha molto tempo x lavorare. Girone nn facile senza la tipica squadra dei szero punti, con 4 campioni. Quindi 1 punto prezioso.
E cmq la Juve non ha fatto meglio di noi mi sembra...
Quante scuse... una squadra che gioca ad occhi chiusi contro una squadra...solo scuse...
dominio Barca!
Posta un commento