Sembra che qualcosa non vada nei Mamaliga, le prestazioni non troppo convincenti delle ultime giornate hanno indotto la società a una decisione drastica quanto irrevocabile, ecco il comunicato:
"La società Mamaligă cu Brânză comunica ufficialmente che dal giorno 21 dicembre prossimo venturo tutta la prima squadra sarà portata in ritiro speciale per 2 settimane in Romania. La decisione è stata presa dalla dirigenza in accordo con l'allenatore per far fronte al calo fisico e psichico registrato dalla squadra nelle ultime settimane."
La società pensa di poter schiarire le idee dei propri giocatori portandoli in ritiro per tutta la pausa invernale nella fredda Romania, sembra che la città prescelta sia Turda in piena Transilvania. L'iniziativa porterà i risultati sperati?
P.S. La società ringrazia il tecnico delle Saette per avergli ricordato che nel fine settimana si gioca un'ulteriore giornata. Sennò chi la faceva la formazione! Aahhahahah
1 commento:
Ringrazia pure ride bene chi ride ultimo.....e poi almeno portali in un albergo di ****stelle a stì poretti che patiranno il freddo!!
Posta un commento