Con il presente comunicato stampa la LEGA ufficializza e omologa il risultato di 2 - 0 a favore del SEMITICO contro i GIRONDIN'S avendo accertato che il cambio tra PATO e BORRIELLO è stato fatto entro i tempi stabiliti dal regolamento e nn ravvisando quindi nessuna irregolarità; Tale giudizio è stato formulato dopo aver sentito la parte in causa ed essendosi documentata dovutamente sui fatti.
Inoltre riguardo alle illazioni ingiustificate della società dello SPARTAK, si conferma quanto stampato e documentato nel blog stesso alla voce comunicati stampa - transazioni sul mercato di riparazione: sia negli appunti che poi sul foglio ufficiale non risulta nessuna irregolarità nell'acquisto di DEL PIERO da parte del SEMITICO, inoltre la LEGA rimane perplessa nel notare come una società come lo SPARTAK oggetto di un vero e proprio disastro nel mercato estivo con irregolarità solari possa infangare altre società senza cognizione di causa. Ricordiamo che l'arbitro del mercato, nonchè il notaio, erano proprio seduti accanto al presidente del SEMITICO.
SPERIAMO che con questo TEMPESTIVO intervento la LEGA abbia sciolto ogni dubbio su possibili illeciti.
DISTINTI SALUTI A TUTTI I FANTALLENATORI
2 commenti:
Un complimento dal dirigente del blog nonchè segretario del mercato di riparazione per aver risolto un altro caso ahahaha
visto Da ho scritto!!! =D
scusate un complimento AL dirigente ecc...
Posta un commento