lunedì 12 aprile 2010

LOTTA AL FOTOFINISH

A volte ciò che conta sono i dettagli, e questo è quello che è successo in questa partite. Dopo alcune prestazioni sfortunate e deludenti finalmente il semitico ritorna alla vittoria. Ormai la lotta al campionato si sta restringendo. La prossima partita sembra più favorevole alle Saette, perchèil semitico affronterà una squadra molto informa reduce da due vittorie nette e consecutive. L'allenatore da ancora la carica hai suoi fiducioso delle qualità dei suoi.
Le Saette ultimamente sono più euforiche del solito, probabilmente poco abituate a vincere e ad essere in testa solitari. Ma cinque giornate sono lunghe ancora. Anche il Real è dietro l'angolo aspettando un passo falso delle capoliste. i Girondins tentano l'assalto al terzo posto mentre in fondo alla classifica x-men sembra non mollare per non terminare ultimo dietro allo Spartak e all'olimpiquè.
Solo quindici punti disponibili per questo avvincente campionato!!!!!!

5 commenti:

Daxel ha detto...

La differenza è che la società del Semitico è tornata a parlare solo dopo una vittoria, mentre la Società delle Saette sia nelle sconfitte che nelle vittorie ha sempre avuto un buon rapporto con la stampa..VOI SIETE RIDICULI..BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Daxel ha detto...

Non ci sono capoliste...c'è solo la capolista!!SAETTE DORICHE...!!1

Daniele ha detto...

L'italiano è ufficialmente morto in questo post! Ahahahah!

Caccia all'errore!

Lukì ha detto...

concordo daniè..
"da ancora la carica HAI suoi" ahahahahahah -.-

Pieron'z ha detto...

Szeru italianu :D