giovedì 10 febbraio 2011

REGOLE FANTAMERCATO

Riporto di seguito le regole che abbiamo adottato lo scorso anno per il mercato di riparazione, giusto per rinfrescare la memoria...:

10 transazioni, a scelta tra scambi o acquisti veri e propri.

Budget aggiuntivo: 50 milioni.

1 - L'allenatore che vende un giocatore dovrà prima sincerarsi che non ci sia qualcun'altro allenatore interessato all'acquisto. Nel caso fossero presenti uno o più interessati al giocatore, il proprietario potrà fissare liberamente il prezzo di acquisto a suo piacimento (nel caso ci sia un solo interessato) o fissare la base d'asta (due o più interessati).

2 - Nel caso in cui non ci fosse nessun interessato, come definito ad inizio campionato, i giocatori verranno ceduti alla Gazzetta e sarann valutati secondo IL VALORE DELLA GAZZETTA AD OGGI, e non al costo di acquisto. (Il valore lo potete vedere nel vostro programma di calcolo dei risultati, nella sez. gestione squadre.) Cosa importante: non potrà essere comprato da altri allenatori.

3 - Una volta effettuati gli scambi o gli acquisti diventano effettivamente validi, non c'è la possibilità di annullarli.

4 - E' data facoltà agli allenatori di usare come meglio credono i nuovi acquisti come pedina di scambio (pur rimanendo entro il limite delle transazioni concesse).


Nessun commento: