
Che dire, dopo il campionato allunghiamo le mani anche sulla Supercoppa RADIATOR'S... i nostri avversari come al solito ci rendono la vita difficile, ma così facendo non fanno altro che esaltare la bontà del nostro organico.. ancora una volta partiamo a tutta e ci portiamo brillantemente sul 3 a 0...e così si arriva al 2° tempo ma il Semitico che non lascia mai nulla di intentato reagisce e trova prima un varco con ISLA e poi raddoppia con MICCOLI il clima si fà incandescente e le Saette punte nel loro orgoglio e memori della finale precedente si arroccano in difesa sotto l'azione tambureggiante degli avversari che a poco dal termine colpiscono anche una traversa.....ma ormai non c'è più tempo e la partita finisce 3 a 2 per i CAMPIONI DORICI....ma che sudata.....aggiungiamo un altro trofeo a questa stupenda stagione che dire siamo i più forti!! Ma onore al Semitico che dopo un avvio disastroso quanto il nostro stà lottando fino all'ultimo per la 2° piazza!! Mentre il DEP. perde punti preziosi con il diretto avversario e adesso rischia molto.....il Semitico invece sfodera un perentorio 2 a 0 con un Pieroni ormai irriconoscibile e con la squadra in smobilitazione...mentre lo Spartak ha la sfortuna di giocare contro i campioni che non lasciano nemmeno le briciole per il loro povero cagnolino......i Girondin's danno per così dire un colpo d'ali, ma basterà per rimediare ad un'annata beffarda?? Per adesso IN FOLGORE ALLE SAETTE A TUTTI!! Ci sentiamo all'ultima di campionato....SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI SIAMO NOI!!
2 commenti:
GRANDISSIMA SFIDA DEGNA DI UNA FINALISSIMA. PECCATO CHE QUEST'ANNO NON SIA STATO MOLTO PRESENTE IN CAMPIONATO, MA GIA' STO MUOVENDO I MIEI CONTATTI PER IL PROSSIMO ANNO PER FARE UNA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI
Ma io non resterò a guardare!! Punterò tutto sulla Piston's Cup che mi hai sottratto quest'anno!!!.....così avrò la mia bacheca piena di trofei!!
Posta un commento