sabato 22 maggio 2010

Benvenuti nella coppa a colori!

Quando ormai siamo addentrati nell'era dell'High Definition e mentre la Sharp presenta il suo televisore Quattron con teconologia a quattro colori, l'Inter si accontenta di entrare nell'era a colori della Champions League.

Benvenuti vi stavamo aspettando!































Benvenuti vi stavamo aspettando!

Questa era l'ultima...




Mamaliga un campionato strano...

Inutile dilungarmi con commenti sulle altre squadre già quelli presenti sono esaurienti.

Dopo questo campionato capisco che non basta un attacco forte per vincere. Non basta avere il capocannoniere e il vice per vincere. Non si può sperare di vincere quando il tuo avversario schiera un'unica punta che guarda caso è in giorno di grazia e segna una tripletta mentre il tuo tridente sta a secco (contro Ale), non serve segnare 3 gol in una partita quando l'altro ne segna 4 (contro Luca), non serve far parte di una cupola se poi solo uno ne ha dei vantaggi e non onora l'avversario-compare mancando lo schieramento della formazione.

La mia squadra ha avuto in particolare un reparto disastroso e determinante in molte partite. Il prossimo anno dovrò prestare particolarmente attenzione alla cura di questo.

Campionato stupendo quello di quest'anno. Avvicendamenti continui nelle varie posizioni di classifica, incertezza fino a poche giornate dalle fine sulle posizioni di testa. Veramente bello, speriamo che anche il prossimo sia così.

Per il prossimo anno dovremo stilare regole ben precise per quanto riguarda lo sforamento del budget e l'eventualità di poter stipulare contratti per un tot di giocatori della propria rosa in modo da poterli tenere per più anni. Ho dato già mandato al mio ufficio legale per la stesura della bozza del regolamento.


venerdì 21 maggio 2010

Complimenti a tutti

Buone vacanze a tuttti e buon riposo.l'anno prossimo starò più attento ai conti così da non giocare senza attaccanti per mezza stagione......

giovedì 20 maggio 2010

Comunicato di fine stagione 2009/10

Oggi sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport in esclusiva il comunicato stampa del presidente dei Girondins de Castellò.
L'articolo riporta quanto segue:

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i fantallenatori che hanno preso parte al campionato di quest'anno. Li ringrazio per averci fatto vivere uno dei più bei campionati della storia della Lega, un campionato sempre aperto dove squadre che arrancavano nelle ultime posizioni riuscivano a stravincere contro le capoliste, campionato compatto dove fino a poche giornata dal termine i punti di distacco tra primo e ultimo erano miseri...UN FANTASTICO CAMPIONATO!!
I ringraziamente partono naturalmente dalla prima clasificata, le Saette Doriche. Colgo l'occosione per fare ancora i complimenti al presidente Turchetti per la vittoria e lo ringrazio per l'aiuto e il sostegno dimostrato nell'arco della stagione.
Un complimento va anche al Seimitico che ci ha portato via il secondo posto all'ultima giornata. Anche lui ottimo campionato con alti e bassi ma nonostante questo è stato sempre un avversario temibile.
Come non citare i nostri cugini Sanrocchettiani, il Real Lillo. Con lui abbiamo un gran rapporto e durante tutto l'anno le nostre sfide sono sempre stata accese e mai scontate...sicuramente uno degli avversari più temibili ma che, fortunatamente per noi, ha commesso qualche errore nel mercato di Gennaio che lo hanno un pò penalizzato.
Mamaliga!! Un mistero la loro stagione...Nonostante che il presidente Manfrini abbia comprato giocatori che facevano goal anche con una gamba ingessata, rimane un alone di mistero sul perchè abbia terminato la stagione a metà classifica...Comunque i complimenti vanno anche a lui per il fantastico campionato.
Rivelazione di fine campionato è lo Spartak del sig. Caramagno detto CarloMagno. Se avesse iniziato la stagione come l'ha conclusa sarebbe sicuramente arrivato molto più in su scalanda la classifica...Ci si aspetta molto da lui nel prossimo anno.
Un altra squadra con cui abbiamo ottimi rapporti è l'Olimpique Pierò. Purtroppo anche quest'anno ha cercato solo nomi altosonanti senza cercare continuità...però c'è da dire che ha fatto progressi rispetto allo scorso anno...La sua filosofia: un passo alla volta!
Per concludere si passa dal pianoterra al piano sopra. Gli X-Man, prima stagione per la neo promossa che deve farsi le ossa se vuole conquistare posti un pò più in alto. Molto dipende dai vari infortuni e dalle prestazioni scadenti di alcuni suo giocatori che quest'anno non hanno mai preso il via. Vedremo l'anno prossimo.

Che dire di noi??
All'inizio eravamo stati definiti i favoriti ma purtroppo non siamo riusciti a portarci a casa il titolo. Per buona parte del campionato siamo andati forte ma poi c'è stato un calo netto che ci ha portato a perdere sempre più margine rispetto alle capoliste. Verso la fine ci siamo ripresi e proprio all'ultima giornata c'è stato un calo aggravato dal magico risveglio del Seimitico. Comunque mi ritengo soddisfatto della prestazione dei miei giocatori e sono contento di aver guadagnato un posto sul podio. Per l'anno prossimo?? Noi certamente cercheremo di conquistare il campionato e portare a casa questo trofeo che ancora ci manca e che sempre per poco non siamo riusciti a prendere.
Un grazie anche ai tifosi per l'appoggio che ci hanno dimostrato nel corso della stagione.

Auguro un buon riposo a tutte le società e un arrivederci all'anno prossimo sperando che il campionato si ancora più avvincente di quello appena passato.

Cordiali saluti, Presidente Andrea Croci.


Scoop dell'ultima ora:
Sono gia noti i luoghi di ritiro di alcune società: i nostri fidati informatori ci hanno comunicato che ben tre delle società del campionato hanno gia deciso il luogo per il ritiro estivo.
Secondo le nostre fonti i dirigenti dei Girondins, del Real e dell'Olimpique si recheranno a Hvar in Croazia per riprepararsi al campionato fututo.

CONTI DI FINE STAGIONE

"Bè certo, non è un gran bel risultato, ma in confronto alla scorsa stagione la squadra ha fatto molto meglio".
Questo è quello che ha detto il presidente Pieroni ai microfoni di Premium Calcio dopo la partita contro gli X-Men.
La stagione non è stata per niente semplice e ricca di difficoltà, ma anche di qualche gioia vedi ad esempio l'unica vittoria nel derby Davidico che ha alzato e di molto il morale della squadra che in quel periodo navigava in brutte acque.
C'è da dire che c'è stata una grande bagarre nelle ultime tre posizioni tra l'OP, lo Spartak e proprio gli X-Men che hanno anche relegato per qualche giornata la squadra sirolese all'ultimo posto; ma con grande cuore e orgoglio la squadra ha reagito di forza e per lo meno ha conquistato la penultima posizione.
C'è da fare parecchi complimenti; iniziamo dal fare gli onori al Campione che ha saputo girare a proprio favore le sorti del campionato andando ad insidiare uno per uno i suoi avversari e specialmente il Semitico, suo acerrimo rivale.
Passiamo ora proprio alla cenerentola del campionato, ovvero il Semitico; che ha disputato un avvio disastroso ma che ha ritrovato la retta via con il decollo del Milan, che ha spianato la strada alla squadra fino alla testa del campionato per molte gionate. Peccato per il lento declino che hanno segnato purtroppo il secondo posto a fine anno.
Che dire dei Girondini? Bè sicuramente hanno venduto cara la pelle per arrivare al 3° posto, che poteva essere in scioltezza anche il 2° se solo la squadra non avesse avuto delle battute d'arresto piuttosto pesanti; però come la Roma ha saputo lottare fino alla fine con grande forza e onore per dare brio e vivacità a questo campionato molto incerto fino alle ultime giornate.
Ora parliamo purtroppo della sorpresa in negativo del campionato. Purtroppo il Real, dopo un inizio mostruoso (che aveva fatto presagire ad una vittoria per distacco sugli avversari) ha cominciato una vertigginosa discesa fino al 4 posto che ha portato la squadra a perdersi d'animo e anche un mercato invernale un pò brutto ha portato la squadra ai preliminari di Champions; posto che visto l'avvio sembrava un accesso diretto.
Passiamo al Mamaliga che ha avuto uno score a livello di goals mostruoso...questo dovuto ai troppo attaccanti di peso concessi dagli avversari al mercato iniziale. Peccato che nonostante questi nomi altisonanti tra cui Totò Di Natale (29 gol in campionato) non sia riuscito ad arrivare più in alto, ma questo non toglie che abbia disputato una grande annata ricco di gol e anche soddisfazioni .
Lo Spartak purtroppo non ha potuto disputare un gran campionato a causa della troppa fiducia ai ranghi bianconeri che lo hanno portato sotto rispetto a quello che si pronosticava, comunque nel girone di ritorno ha sfoderato delle partite degne di questo nome ed è riuscito ad allungare sui suoi avversari diretti ovvero l'OP e gli X-Men.
Abbiamo già parlato della squadra di Pieroni e quindi passiamo direttamente al fanalino di coda ma non meno importante ovvero la squadra allenata da Croci Senior. Squadra che ha disputato bellissime partite a inizio campionato grazie a giocatori dal calibro di Gilardino, Iaquinta e altri; ma chi per infortunio e chi per non grande affiatamento col gol hanno portato giù giù e ancora giù la squadra.

VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE SONO STATI RIVOLTA ALLA MIA SQUADRA E ANCHE PER QUALCHE SUGGERIMENTO PER GLI INNESTI A META' CAMPIONATO.

Ragazzi vi voglio carichi per il prossimo anno e speriamo che il mio prossimo obiettivo (arrivare al terzultimo posto si avveri) così che almeno tra 6 anni posso vincere il campionato, visto che l'anno scorso eravamo ultimi e quest'anno penultimi procediamo a piccoli passi verso la vetta.

mercoledì 19 maggio 2010

COMMENTO ANNATA 2009/2010

Si è stato decisamente un bel campionato, combattuto fino alla fine e da tutti giocato attivamente...anche se qualcuno avrebbe potuto commentare di più(vedi Dany e Marco), comunque la voglia del sottoscritto di far riemergere i fasti di un tempo è stata soddisfatta ora nn mi resta che difendere il titolo e la cupola ihihihih darò battaglia a tutto campo per fare il bis anche se sò che sarà veramente dura! Da oggi comincia la caccia alle Saette!! CORAGGIO RAGAZZI!...Estendo i miei complimenti al SEMITICO per come ha saputo riprendersi da un inizio campionato in deficit e per come ha dato battaglia fino all'ultimo nonostante era da un pezzo che nn macinava fantacalcio...(comunque troppo dipendente dal Milan). Estendo i complimenti ai GIRONDINS ancora una volta nelle prime posizioni con una rosa lineare produttiva e pericolosa...ripetersi nn è facile bravo pippo! Estendo i complimenti al REAL che ha saputo mettere in campo una squadra sempre tosta e con un centrocampo davvero forte anche se al mercato di riparazione avrebbe potuto fare meglio..ma si sà nn tutte le ciambelle riescono col buco! Bravo anche a te! Complimenti al MAMALIGA....che dire è incredibile che nn sei arrivato neanche 3°con gli attaccanti che ti ritrovi e con il mercato di riparazione che hai fatto e considerendo che sei stato il 2°membro della cupola(il 1° sono io) che dire semplice sfortuna?? Vedrai che il prossimo anno ti rifarai (ah dimenticavo mi spiace per l'ultima partita che sono riuscito a vincere 2 a 1 anche con un uomo in meno e con la formazione della settimana precedente (67 - 72.5) era proprio il mio anno che ce voi fà)TROPPO FORTE AHAHAH!!!!Complimenti allo SPARTAK per il continuo silenzio stampa per le formazioni del Lunedi e per il mal di testa che hai fatto venire a tutti durante i mercati di Settembre e Gennaio...la prossima volta sarai fucilato in presenza tua...ahahahah comunque bravo per la squadra mina vagante del campionato (vedi ADAILTON)..purtroppo per te il centrocampo e l'attacco nn sempre sono sembrati all'altezza della situazione!Complimenti all'OLIMPIQUE per tutti i derby che mi ha fatto vincere tranne 1...e comunque nn sei arrivato ultimo....squadra nn male ma se ti posso suggerire hai bisogno di nomi meno appariscenti e di più titolari anche se operai.. e poi almeno un attaccante che faccia almeno 15 gol a stagione...FORZA DA' NN MOLLA'!! E poi che dire X-MANiniziato il campionato sembrava un'armata invincibile..invece dopo le prime 7/8 giornate ti sei abbacchiato ...colpa di infortuni continui e di una "stitichezza " cronica dell'attacco...comunque per essere il 1° anno COMPLIMENTI e mi raccomando anche tu nn mollare (però più commenti)!!

Ricordo FLOP DELL'ANNO: DIEGO acquistato per 86 ft. e media voto nonchè realizzativa da sottozero...ACQUISTO MIGLIORE: VUCINIC acquistato per 6 ft. e media voto 7.67 e 14 gol!

Detto questo saluto tutti i fantallenatori e dò loro appuntamento al prossimo anno e a mantenersi in forma esorto chi nn l'ha ancora fatto a scrivere il commento sull'annata e un commento su ogni comunicato stampa degli altri allenatori FORZA RAGAZZI un'ultimo sforzo per questo bel gioco e per il ns. fantastico BLOG...COMPLIMENTI A TUTTI!!

martedì 18 maggio 2010

COMUNICATO SULLA STAGIONE 2009/2010 DEL REAL LILLO

Il presidente della società è stato intervistato oggi ad Appiano Gentile da Antonio Bartolomucci mentre seguiva l'allenamento della squadra nerazzurra. Ecco l'intervista completa:

E' soddisfatto della stagione che la sua squadra ha disputato?
"Sì, ma fino ad un certo punto perché sicuramente mi aspettavo un piazzamento migliore rispetto a quello centrato."

Che cosa non ha funzionato?
"Sicuramente è mancata la continuità sopratutto nel girone di ritorno, dato che la squadra a dicembre era già campione d'inverno.
Poi non è stato eseguito un mercato di riparazione adeguato, dato che Goran non ha più segnato da quando l'ho preso pagandolo poco più di 80 milioni e invece Cristiano Lucarelli, nel frattempo, segnava anche se i suoi gol non hanno evitato la retrocessione al Livorno (da ricordare la tripletta alla Roma, ad esempio). Anche vendere Candreva è stato un errore, dato che un paio di gol l'ha segnati. Ma si sa che non voglio e non vorrò assolutamente giocatori bianconeri, sopratutto dopo la loro ridicola stagione. Senza ombra di dubbio un Maxi Lopez sarebbe stato più decisivo.
Non per minore impatto durante la stagione, c'è stato l'infortunio di Francesco Totti che lo ha tenuto fuori per tantissime partite. I suoi gol sarebbero stati senz'altro preziosi e avrebbero fatto salire la società in classifica.
Infine, ma non per minore impatto durante la stagione, ci sono stati parecchi punti buttati via (per fare due esempi che in questo momento ricordo: un pareggio contro il Semitico per non aver fatto giocare Palombo e una vittoria contro lo Spartak Magno per non aver schierato titolare Amoruso il quale in quella giornata segnò a Torino)."

Gli esce anche una battuta sul presidente del Mamaliga:
"Evidentemente il presidente del Mamaliga è un profeta e sapeva già che Totti si sarebbe infortunato già con qualche giornata d'anticipo e ed è per questo motivo che vorrei che lui mi insegnasse a predire gli infortuni dei giocatori, così da comprare solamente giocatori "immuni."

Che progetti ha la società per il prossimo anno?
"In primis, c'è la voglia di adottare un nuovo nome alla società definitivo e duraturo nel tempo.
Poi la società vuole regalare lo scudetto ai tifosi; ed è per questa ragione che promette a quest'ultimi 3 colpi di primissima qualità per reparto così da essere competitivi al massimo. Ci sono già contatti a proposito"... Non ha voluto aggiungere nient'altro.

In conclusione, il numero uno della società è stato visto mentre abbracciava e faceva le congratulazioni al presidente delle Saette Doriche per il suo straordinario campionato. Prima di andarsene, egli gli ha detto: "Il prossimo anno andrà diversamente, contaci."

Cordiali saluti a tutti i rappresentanti delle società che hanno dato vita ad un fantastico campionato.

Al prossimo anno. Firmato: Real Lillo

lunedì 17 maggio 2010

PROVA D'ORGOGLIO

Sussulto finale del Semitico, che pur giocando in 10 sfodera una partita da altri tempi.
Stagione fantastica della neopromossa:partenza difficile, la squadra non riesce a trovare un equilibrio in campo. Poi tutto inizia a girare, il Semitico sfodera una serie positiva di risultati che lo proiettano in testa al campionato. Poi non si capisce bene cosa sia successo: l'allenatore viene distratto da persone esterne e le Saette come vecchie volpi ne approfittano.
Ma il secondo posto è il capolavoro di questa straordinaria stagione del Semitico.
Onore al vincitore che dimostra non solo di essere abile nel campo, ma anche fuori.
Onore al Girondins de castello che dimostra la forza del gruppo.
Onore al Real che è stato al vertice del campionato sin dall'inizio, avversario sempre rispettato.
Onore al Mamaliga che meritava un piazzamento migliore vedendo le statistiche. (Attacco stellare)
Onore allo Spartak per il suo finale di stagione rendendo imprevedibile ogni incontro.
Onore all'Olimpiquè che non si è dato mai per vinto e ha onorato il campionato fino alla fine.
Onore all'X-men, per il coraggio della nuova avventura, non è facile confrontarsi con chi è più esperto.
Onore alla cupula, per questa volta ce l'ha fatta.
Onore alle mogli dei fantallenatori che hanno permesso il normale svolgimento del c ampionato.
Onore alla città di castello che ha ospitato il campionato.
Onore a chi ha creato il blog che ha reso tutto più avvincente.
Onore alla sportività di tutti.
Onore alla F.S.L (fanta soccer league)

PS:Grazie a tutti per avermi dato l'opportunità di partecipare

Alcune statistiche...

Maggior punteggio totale nell'arco del campionato: Mamaliga con 2566,5 punti
Peggior punteggio totale nell'arco del campionato: X-Man con 2295 punti
Maggior numero di goal fatti: Mamaliga con 50 goal
Minor numero di goal fatti: X-Man con 22 goal
Maggior numero di goal subiti: X-Man con 51 goal
Minor numero di goal subiti: Saette Doriche con 30 goal

Addio secondo posto...

Con un ultimo atto di forza, di prepotenza e anche di fortuna( piasse fogo antonini ronaldinho e floccari...proprio l'ultima giornata ve dovevate sveglia??) il Seimitico riesce a battere la diretta avversaria al secondo posto...
Il presidente è comunque soddisfatto della stagione dei suoi giocatori e punta a far meglio l'anno prossimo...

Girondins (68,5) 1 - 3 (78,5) Seimitico

Addio terzo posto..




GRAZIE PRINCIPE!

Con la sconfitta odierna, il Real dice addio alle speranze di raggiungere il terzo posto.
L'unica cosa positiva di questo match è che sono riuscito a segnare un gol nonostante nessun mio giocatore abbia insaccato il pallone dentro la porta.. Ma pazienza.....
L'importante è che l'Inter abbia conquistato il suo 18° scudetto arrivando così a 2 tituli stagionali... aspettando Madrid......

Real Lillo (69) 1 - 2 (72) Spartak Magno

P.s: un complimento particolare alle Saette.. e alla Roma per aver reso incerto il campionato fino agli ultimi 90 minuti..capace di passare dalla zona retrocessione al secondo posto...bel miracolo!!

sabato 15 maggio 2010

Formazione Olimpique Pierò 38^ Giornata

J.CESAR (Abbiati)

DE SILVESTRI (Lucio, Mexes)
ZAMBROTTA
GROSSO

DE ROSSI (Cigarini, Stankovic)
MAGGIO
MELO
HITZLSPERGER

MACCARONE (Acquafresca, Suazo)
MASCARA
TONI

ultimo incontro, forza semitico

STORARI de sancits

THIAGO SILVA silvestre
ANTONINI papasthatopuolos
KOLAROV mantovani

PASTORE mozart
HAMSIK
COSSU
SEMIOLI

RONALDINHO del piero
BORRIELLO pato
FLOCCARI

Formazione Girondins 38° giornata

sirigu(sorrentino)

maicon(gamberini)
grava
zauri

donati(mesto)
sneijder(ambrosini)
zanetti
seedorf
mannini

pellissier(miccoli)
quagliarella(crespo)

Real Lillo ultima giornata

Frey (Avramov)

Samuel (Portanova)
Bonucci (Bellini)
Potenza

Cambiasso (Palombo)
Pizarro (Pazienza)
Biabiany
Palladino

Eto'o (Tiribocchi)
Balotelli (Pandev)
Totti

Obiettivo: DISTRUGGERE lo Spartak e conquistare il terzo posto!

Formazione Mamaliga ultima giornata

Manfrini D

Dias (Lucarelli)
Burdisso (Zapata)
Agostini

Jovetic (Galloppa)
Sculli (Mancini)
Alvarez
Perrotta

Di Natale (Maxi Lopez)
Milito (Matri)
Hernandez

Uno è andato in Uruguay, un altro è squalificato e l'altro ancora è disperso...niente portieri...situazione critica, ed è per questo che scende in campo l'allenatore!

Fortuna che è l'ultima e che non cambia la classifica, ma se batto le Saette senza portiere...

importanti retroscena la prossima settimana...arriva la BOMBA!

lunedì 10 maggio 2010

TITOLO MERITATO!!

SAETTE (73) 2 - 1 (66) SEMITICO
... e con questa vittoria mettiamo a tacere ogni velleitaria ipotesi che non meritassi lo scudetto!! Il Semitico ormai in smobilitazione e con gli attaccanti che ormai nn lo appoggiano più subisce un'ulteriore onta dall'avversario diretto, come avevo annunciato onoriamo il campionato fino alla fine .....VERO ANDREA!? nn ti aspettavi questo favore e la 2° piazza eh?....Bè quest'anno le Saette nn fanno sconti a nessuno....vedremo l'ultima giornata.... !!

COMUNQUE FORZA DORICI E FORZA ROMA!!

Dany

Marchetti (Amelia)

Bovo
Balzaretti
Biava (Sardo,Caceres)

Nocerino
Marchionni
Montolivo
Lazzari (Pirlo, Camoranesi)

Adailton
Pazzini
Bojinov (Amauri, Gimenez)

Sonora legnata e...SECONDO POSTO MIO!!!

Grande prestazione dei castellani che con un atto di forza agguantano il secondo posto grazie alla sconfitta subita dal Seimitico nei confronti delle Saette e grazie anche allo sonora lezione impartita ai sirolesi che non possono nulla contro di noi e rimangono a guardare per tutta la partita...

Girondins (78) 3 - 0 (63) Olimpique


FORZA ROMA E FORZA SIENA!!!!!!!

Grande vittoria!

Spettacolare match fra le due formazioni! (Per la prima volta in questa stagione, a meno che la memoria non mi inganni, il Real riesce a calare il poker.)
Sebbene i gol realizzati dai giocatori delle 2 squadre siano 5, il Real riesce a trovare un'importantissima vittoria che gli permette di non lasciare il terzo posto e di, male che vada, piazzarsi quarto.
Ora servono altri 3 punti contro la squadra siciliana nell'ultima giornata! FORZA REAL & FORZA F.C. INTERNAZIONALE!

Mamaliga (82) 3 - 4 (85.5) Real Lillo

domenica 9 maggio 2010

Formazione Girondins 35° giornata

sirigu(sorrentino)

maicon(bochetti)
kroldrup
zauri

mesto(mannini)
seedorf(zapater)
zanetti
donati

miccoli(pellissier)
palacio(meggiorini)
qualgiarella

SEMITICO

STORARI DE SANCTIS

THIAGO SILVA mantovani
ANTONINI papasthathopoulos
SILVESTRE
KOLAROV

HAMSIK semioli
COSSU mozart
PASTORE

RONALDINO pato
BORRIELLO del piero
FLOCCARI

Real Lillo 37° giornata

Frey (Avramov)

Samuel (Pasqual)
Bonucci (Bellini)
Potenza

Cambiasso (Palombo)
Biabiany (Gargano)
Pizarro
Palladino

Eto'o (Pandev)
Balotelli (Tiribocchi)
Totti

A.S. SAETTE DORIKE 37° GIORNATA

JULIO SERGIO Gillet

KJAER Manfredini
CRISCITO Spolli
ZACCARDO

DIEGO Biagianti
CONTI Morrone
MAURI
VERGASSOLA

CASSANO Cavani
LAVEZZI
DI VAIO

Ormai 1° giochiamo per l'onore e onorare il campionato!! FORZA DORICI!!

Formazione Olimpique Pierò 37^ Giornata

J.CESAR (Abbiati)

DE SILVESTRI (Zambrotta, Raggi)
RIISE
MEXES

DE ROSSI (Cigarini, Gattuso)
MAGGIO
MELO
STANKOVIC

MACCARONE (Acquafresca, Nenè)
MASCARA
TONI

sabato 8 maggio 2010

formazione x-man 37° giornata

Buffon (Manninger)

P. Cannavaro (Juan)
Chiellini ( Cassani)
A.Masiello

T.Motta ( Muntari )
Marchisio ( Marcolini )
F.Pinto
Jimenez

Gilardino ( Trezeguet )
Iaquinta ( Jedà )

Formazione Mamaliga 37a giornata

Handanovic (Muslera)

Dias (Lucarelli)
Burdisso (Zapata)
Agostini

Jovetic (Inler)
Perrotta (Galloppa)
Sculli
Alvarez

Milito (Matri)
Di Natale (Hernandez)
Maxi Lopez

Comunicato Speciale

A tutti i Fanta Allenatori.....................Tra oggi e Lunedì mi arriva la moto direttamente dalla Sicilia.....
Cordiali congratulazioni alla formazione Campione per il successo raggiunto....
Propongo un'anti cupola....A noi che siamo arrivati in basso nella classifica un sollecitamento a far meglio l'anno prossimo con l'aiuto di qualche fantamilione in più....A partire dal 4° posto in giù 5 fantamilioni poi 10 poi 15, 20 ,25.

Che ne dite?

lunedì 3 maggio 2010

...THE WINNER...








La presidenza delle SAETTE DORICHE dopo aver appurato il risultato omologato della vittoria del club sirolese del presidente Pieroni contro i rivali dell'anno il Semitico, non può fare altro che proclamare con 2 giornate di anticipo la propria conquista del tricolore:
CAMPIONI DI SAN ROCCHETTO, CAMPIONI DI SAN ROCCHETTO, CAMPIONI DI SAN ROCCHETTO!!
Come comunicato già dall'inizio della scorsa sfortunata stagione, dove è stata pagata la lontananza dal fantacalcio per lungo tempo, il presidente delle Saette ha mantenuto con ben un'anno di anticipo la promessa ai propri tifosi: ovvero lottare per le posizioni di vertice..."abbiamo rispolverato la ns. bacheca che vede aggiungersi un'altro trofeo dopo i fasti vissuti negli anni '90...ringrazio tutti i tifosi e i giocatori nonchè tutti coloro che lavorano per il ns. club che hanno fatto si che questo sogno si avverasse, ora onoreremo il campionato fino alla fine!", queste le dichiarazioni del presidente dopo aver appreso la conquista del titolo.
P.S.
Ringrazio ufficialmente il pres. dei Girondins per l'amicizia dimostrata nel corso della stagione!
Ringrazio ufficialmente il pres. dell'Olimpique per la vittoria che ci ha permesso di conquistare il titolo nonchè per tutti i derby persi contro di noi!
Ringrazio ufficialmente il pres. dei Mamaliga per aver dato il suo consenso alla CUPOLA!
E' CHIARO CHE CON QUESTI 3 PRESIDENTI SI POTRANNO INTAVOLARE TRATTATIVE "PARTICOLARI"!!
Agli altri farò i miei commenti di fine stagione nei comunicati stampa, GRAZIE A TUTTI!

Ma te guarda!!

Mannaggia allo Spartak!! Riesce ad arrivare giusto giusto a 1 così da evitarmi ti portare a casa i 3 punti necessari all'aggancio al Seimitico!!
Ma te guarda!!

Girondins (70) 1 - 1 (66) Spartak


Congratulazioni dalla dirigenza dei Girondins ai campioni di quest'anno: LE SAETTE DORICHE!!

PAREGGIAMO...

...è vero solo pareggio!! ma ci permette di allungare la striscia di risultati utili consecutivi...e per come poteva essere (giocare con 1 in meno) consideriamo questo punto molto prezioso, sopratutto considerando che ci accingiamo a disputare il match decisivo con il SEMITICO....a noi 2 Ale....

FORZA DORICI..!!

Saette fermate, ma non sconfitte..

Si prevedeva la batosta, ma non è arrivata.. secondo 2 a 2 consecutivo per il Real che molto probabilmente deve dire addio al terzo posto...
Sciocchezza dell'allenatore delle Saette che mette Cavani in tribuna.. muhahahaha!!

Saette Doriche (74.5) 2 - 2 (75) Real Lillo

Dany

Marchetti (Amelia)

Biava
Balzaretti
Sardo (Caceres, Legrottaglie)

Marchionni
Montolivo
Lazzari
Nocerino (Pirlo, Camoranesi)

Pazzini
Bojinov
Adailton (Gimenez, Amauri)

sabato 1 maggio 2010

formazione x-man 36° giornata

Buffon ( Manninger)

P.Cannavaro
Chiellini ( Cassani )
A.Masiello (F.Cannavaro)
Juan

Marchisio ( T. Motta)
F.Pinto ( Muntari )
Jimenez
Marcolini

Gilardino ( F. Flores )
Iaquinta ( Jedà )

A.S. SAETTE DORIKE 36° GIORNATA

JULIO SERGIO gillet

KJAER diniz
CRISCITO paci
SPOLLI

CONTI biagianti
DIEGO mariga
MAURI
TADDEI

CASSANO di vaio
VUCINIC zarate
LAVEZZI

...e che la FORZA sia con noi... ma per questo turno prevedo una sonora batosta!!

Formazione Mamaliga 36a giornata

Handanovic (Muslera)

Burdisso (Lucarelli)
Dias (Zapata)
Agostini

Jovetic (Perrotta)
Sculli (Galloppa)
Alvarez
Inler

Milito (Hernandez)
Di Natale (Matri)
Maxi Lopez

Real Lillo 36° giornata

Frey (Avramov)

Bonucci (Bellini)
Samuel (Portanova)
Bonera

Cambiasso (Palombo)
Biabiany (Pazienza)
Pizarro
Palladino

Eto'o (Balotelli)
Tiribocchi (Pandev)
Totti

Formazione Olimpique Pierò 36^ Giornata

J.CESAR (Abbiati)

LUCIO (Grosso, Zambrotta)
DE SILVESTRI
RIISE

DE ROSSI (Gattuso, Cigarini)
MAGGIO
STANKOVIC
MELO

MACCARONE (Acquafresca, Nenè)
TONI
MASCARA

ULTIMI SFORZI RAGAZZI

STORARI de sanctis

THIAGO SILVA papasthathoupoulos
ANTONINI mantovani
KOLAROV

SEMIOLI vargas
HAMSIK mozart
PASTORE
PINZI

BORRIELLO floccari
DEL PIERO barreto
RONALDINHO

Formazione Girondins 36°giornata

sorrentino(sirigu)

maicon(koldrup)
campagnaro(grava)
zauri

sneijder(mesto)
zenetti(zapater)
seedorf
donati

pellissier(crespo)
meggiorini
miccoli