Inutile dilungarmi con commenti sulle altre squadre già quelli presenti sono esaurienti.
Dopo questo campionato capisco che non basta un attacco forte per vincere. Non basta avere il capocannoniere e il vice per vincere. Non si può sperare di vincere quando il tuo avversario schiera un'unica punta che guarda caso è in giorno di grazia e segna una tripletta mentre il tuo tridente sta a secco (contro Ale), non serve segnare 3 gol in una partita quando l'altro ne segna 4 (contro Luca), non serve far parte di una cupola se poi solo uno ne ha dei vantaggi e non onora l'avversario-compare mancando lo schieramento della formazione.
La mia squadra ha avuto in particolare un reparto disastroso e determinante in molte partite. Il prossimo anno dovrò prestare particolarmente attenzione alla cura di questo.
Campionato stupendo quello di quest'anno. Avvicendamenti continui nelle varie posizioni di classifica, incertezza fino a poche giornate dalle fine sulle posizioni di testa. Veramente bello, speriamo che anche il prossimo sia così.
Per il prossimo anno dovremo stilare regole ben precise per quanto riguarda lo sforamento del budget e l'eventualità di poter stipulare contratti per un tot di giocatori della propria rosa in modo da poterli tenere per più anni. Ho dato già mandato al mio ufficio legale per la stesura della bozza del regolamento.
Nessun commento:
Posta un commento